Se hai già un buon livello di lingua e cerchi nuovi stimoli puoi valutare un’esperienza lavorativa all’estero. E’ un’occasione per iniziare a prendere confidenza con il mondo del lavoro ed arricchire il proprio curriculum agevolando così l’ingresso o il reinserimento nel mondo del lavoro.
Lo studente lavorerà full-time o part-time presso organizzazioni locali fornendo assistenza in un negozio di vendita al dettaglio, svolgendo mansioni di vario tipo. Il programma di lavoro part-time prevede in aggiunta un corso di lingua di 20 lezioni a settimana di general english in classi internazionali.
E’ un’opportunità che permetterà di essere coinvolti in un’organizzazione lavorativa, potenziare le proprie competenze linguistiche e fare nuovi amici praticando la lingua in un ambiente lavorativo tranquillo e sicuro.
Si tratta di un’esperienza lavorativa non retribuita per studenti con una buona adattabilità ad integrarsi in nuove realtà.
Scegli la tua destinazione
nessuna destinazione trovata
Modalità d’iscrizione
La nostra professionalità nell’offrirvi una didattica d’eccellenza e la variegata lista di destinazioni rendono il soggiorno studio un’occasione importante di crescita culturale e umana.